TRIESTE – Niente da fare, al “Rocco” la Triestina non riesce proprio a far bella figura e vincere, stavolta è stato il Teramo a mettere in affanno gli alabardati.
Gli ospiti alla prima azione trovano il vantaggio grazie ad un’azione personale di Ventola che sorprende tutti, entra in area, offre a Graziano la conclusione che Boccanera respinge, e poi va a concludere in rete.
Partita in salita, quindi, contro una squadra che si chiude con ordine e non permette agli alabardati di rendersi pericolosi se non alla fine del tempo quando Arma gira di testa un cross di Pizzul ma trova sulla linea Caidi che riesce a respingere.
Nella ripresa Triestina avanti e, al quarto d’ora, arriva il pareggio. Mensah va sul fondo e Bracaletti, all’altezza dell’ area piccola, colpisce si prima intenzione e batte Calore.
Insistono gli alabardati, Acquadro prova il diagonale che esce di poco ma il Teramo è bravo a non scomporsi, cerca qualche contropiede, si difende con ordine e, soprattutto, non lascia varchi.
Inutile assalto alabardato che non riesce a trovare le conclusioni pericolose.
Domenica, per la radiazione del Modena, alabardati a riposo: e per la prossima partita altra trasferta, sul campo del Padova.
Guerrino Bernardis per Radio City Trieste
Commenti e reazioni nel corso di SPORT IN THE CITY in onda dalle ore 18 di lunedì su www.radiocitytrieste.it