TRIESTE – Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, sta per andare in scena il recupero della data triestina di uno dei più amati cantautori italiani: Samuele Bersani, in versione inedita con orchestra.
Dopo lo stop forzato dello scorso autunno, che ha visto l’artista costretto a riprogrammare questo tour, tutto è pronto per far sì che si possano accendere le luci sul palcoscenico del Teatro Rossetti di Trieste per questo mercoledì 2 aprile con inizio alle ore 21.
Grazie all’accurato lavoro organizzativo svolto da Azalea, la nostra città potrà quindi godere di uno spettacolo di classe che non deluderà le aspettative; assente da Trieste da quasi quattro anni, Bersani questa volta colmerà i nostri cuori in maniera sinfonica.
Successo di pubblico e critica (innumerevoli i riconoscimenti ricevuti), hanno fatto sì che, questo eccelso artista, sia entrato nelle nostre vite, con indiscutibile merito, oramai più di tren’tanni fa, con quella suo primo biglietto da visita che porta il titolo di “Chicco e Spillo”, ed al quale se ne sono aggiunti molti altri a suggellare il suo talento.
Sarà una serata veramente emozionante quella di mercoledì sera, e noi di Radio City Trieste saremo lì per raccontarla a chi, purtroppo, non potrà essere presente.

Cristiano Pellizzaro per Radio City Trieste