PALMANOVA – Ultimo appuntamento con la rassegna Onde Mediterranee che, giunta quest’anno alla sua XXIV edizione, porta ad esibirsi a Palmanova, per il gran finale, il noto cantautore romano Max Gazzè.
La serata di chiusura, prevista per domenica 9 agosto in Piazza Grande con inizio alle ore 21.30, è affidata ad un artista di grande richiamo, capace di ammaliare ogni sorta di pubblico mediante le sue canzoni, con il sound che da sempre lo ha contraddistinto.
Raffinato ed elegante Gazzè ritorna in Regione in quest’estate diversa dalle altre in fatto di eventi e grandi spettacoli, e quindi un plauso va all’ottima organizzazione di Euritmica che ha saputo soddisfare a dovere le esigenze del pubblico anche per gli appuntamenti di Estate di stelle, kermesse musicale che da alcuni anni propone colossi della musica nella bellissima piazza della città stellata.
Cantante, musicista e compositore, da quasi trent’anni Max Gazzè ha saputo cogliere l’attenzione dell’Italia intera non solamente con le sue produzioni ma anche con le collaborazioni con altri illustri colleghi, oltre che con le numerose partecipazioni al Festival di Sanremo.
Accompagnato per l’occasione dalla sua storica e fidata band composta da ottimi musicisti, Max Gazzè riproporrà il meglio del suo repertorio e quindi non mancheranno tutti quei “cavalli di battaglia” che ad ogni suo concerto fanno saltare, ballare e cantare.

Cristiano Pellizzaro per Radio City Trieste