TRIESTE – L’estate musicale 2018 di Trieste si tinge di rock ‘n’ roll, quello “buono”, quello “importante”, quello “storico”!
Il top in tre giorni nella più bella piazza d’Europa (e non solo) che accoglierà, in sequenza, IRON MAIDEN, STEVEN TYLER e DAVID BYRNE.
Trieste come una delle capitali europee dei grandi eventi “live”, con tre concerti di band e artisti che hanno scritto alcune delle pagine leggendarie del Rock e della musica in generale.
A dare il via a  Live in Trieste 2018 sarà la storica band degli Iron Maiden martedì 17 luglio, con l’unico live italiano nel Nordest del “Legacy of the Beast Tour”.
A seguire mercoledì 18 luglio il mitico Steven Tyler, frontman degli Aerosmith, icona del rock mondiale, nel suo nuovo progetto con la Loving Mary Band.
Per chiudere, in bellezza, sabato 21 luglio sarà il turno di David Byrne, fondatore e anima dei Talking Heads, band innovatrice e sperimentatrice, colonne del pop-rock già dagli anni ottanta.
Gli eventi di Live in Trieste 2018 sono organizzati da Zenit Srl e Azalea Promotion, in collaborazione con Comune di Trieste, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG.
Buon Rock a tutti!