TRIESTE – Solitamente al primo di aprile si fanno degli scherzi ma questa volta non sarà così. Comodamente lunedì sera prederemo posto sulle poltrone di uno dei teatri più belli d’ItaIia e assisteremo ad un bellissimo concerto di una storica Rock band.
Il Teatro Politeama Rossetti (in collaborazione con EG Production Music Entertainment) ci offrirà la possibilità di assistere allo strepitoso live set dei Jethro Tull che ritornano a Trieste per celebrare il cinquantesimo anno di attività con una collaudata formazione di cinque elementi.
Oramai consacrati già da tanti anni come una delle band più famose al mondo e altrettanto importanti per l’evoluzione della musica Rock, la band britannica capitanata da Ian Anderson festeggia assieme ai suoi fan con questo tour mondiale i traguardi raggiunti durante il suo percorso.
I Jethro Tull (che come si sa è stato il nome di un agronomo britannico vissuto a cavallo del XVII e XVIII secolo), non hanno mai deluso con le loro performance e questo è un ottimo biglietto da visita per chi ancora non li ha visti live, mentre chi già ha avuto modo di ascoltare i loro brani suonati dal vivo sa benissimo che il divertimento è assicurato.
Sarà una serata da pubblico delle grandi occasioni per il teatro triestino che ogni anno propone ottimi artisti.
Affrettatevi, non rischiate di rimanere senza biglietto, appuntamento lunedì primo aprile al teatro Rossetti.
Cristiano Pellizzaro per RadioCityTrieste