GUBBIO – Dopo il successo sul Padova, magari ci si aspettava qualcosa di più. La Triestina torna invece da Gubbio con il pareggio ottenuto in recupero al termine di una partita che ha visto i protagonisti in campo piuttosto nervosi.
Primo tempo molto avaro di emozioni: per gli alabardati solo un tiro alto di Porcari ed un colpo di testa di Bracaletti finito poco lontano dal palo.
Forse anche un possibile rigore per fallo su Arma, tirato giù al momento in cui avrebbe potuto far male. Niente per l’arbitro, ma l’episodio ha poi acceso gli animi con qualche colpo proibito su cui l’arbitro ha preferito sorvolare.
Nella ripresa, Triestina più convincente e subito vicina al vantaggio con Arma servito da Pozzebon, ma il portiere di casa fa il miracolo.
Al primo tentativo dei padroni di casa il risultato si sblocca: tiro dalla distanza di Ricci, Boccanera respinge ma in agguato c’è Casiraghi che spinge in pallone in rete, malgrado il tentativo disperato di Lambrughi.
Per fortuna la Triestina trova il pari quasi subito. Palla spizzata al limite dell’area da Arma e gran destro di potenza di Mensah con palla sotto la traversa.
Ci prova fino alla fine la Triestina ma il pari non si schioda.
Domenica prossima al Rocco contro il Fano.

Guerrino Bernardis per Radio City Trieste
Sport in the City ogni lunedì dalle 18 su www.radiocitytrieste.it