Triestina logoFERMO – Allunga la serie la Triestina ma non fa vedere quello spirito dimostrato nelle due precedenti partite: sul campo della Fermana, squadra abbastanza modesta e prevedibile, gli alabardati mettono un punto in classifica senza rischiare assolutamente niente.
Peccato perchè, padrona del campo com’è stata per tutto l’arco della gara, la formazione di Princivalli avrebbe potuto incamerare l’intera posta con un po’ più di esuberanza in attacco.
Partita comunque priva di vere emozioni e con tiri in porta praticamente inesistenti. Nel primo tempo una conclusione debole di Arma ed un colpo di testa del gialloblù Petrucci sono le uniche due notazioni.
Nella ripresa, malgrado  sia praticamente padrona del campo fino alle soglie dell’area avversaria, la Triestina non riesce a creare le premesse per le conclusioni in porta, tanto che l’unico pallone indirizzato verso il portiere avversario è una punizione di Coletti dai trenta metri, pericolosa ma non tanto per sorprendere l’estremo difensore di casa.
Nulla di fatto, quindi e appuntaamento al “Nereo Rocco” fissato per venerdì prossimo (inizio 20.45 in diretta su Sportitalia) per ospitare il Bassano.

Guerrino Bernardis per Radio City Trieste

Commenti e reazioni nel corso di SPORT IN THE CITY in onda dalle ore 18 di lunedì su www.radiocitytrieste.it