TRIESTE – 1997-2024, Teatro dei Salesiani, i Judy Lee ritornano nella loro culla.
A ventisette anni di distanza, la storica band triestina celebra la sua carriera con un concerto gratuito e lo fa nello stesso posto dal quale ha iniziato a muovere i primi passi.
Una serata studiata nei minimi particolari, durante la quale diversi ospiti ed un coro di venti elementi saliranno sul palco assieme ai Judy Lee per celebrare assieme il loro percorso.
Nel corso delle due ore di spettacolo previste, la formazione attualmente composta da Gabriele Lele Pistrin (tastiere e voce), Giampaolo Gobbo (batteria), Giulio Concini (sassofoni), Giulio Miladossi (tromba), Andrea Bussani (chitarre) e Igor Ciuffarin (basso), eseguirà l’intero repertorio riproponendo live anche i due dischi “Molle e spirali” del 1997 ed il più recente “Mezza fauna” del 2018.
Noti al pubblico per il loro mix di Rock, Progressive e Blues, con testi in italiano, inglese e dialetto triestino, i Judy Lee hanno da sempre messo in risalto le loro qualità artistiche maturate da tante esperienze, e tutte di diversa provenienza artistica.
Ed è stato questo proprio questo l’elemento scatenante del successo dei JL, che ha permesso loro, dopo quasi tre decadi, di rimanere ancora sulla scena e continua a brillare di luce propria.
Appuntamento, per far festa assieme a loro, sabato 30 novembre con inizio alle ore 20.30, presso il Teatro dei Salesiani. Ingresso libero, offerto dai Judy Lee per il loro pubblico. E scusate se è poco.
JUDY LEE in concerto al Teatro dei Salesiani (via dell’Istria 53), sabato 30 novembre alle ore 20.30 (ingesso gratuito)
|