TRIESTE – Finalmente Zucchero nuovamente in concerto a Trieste!
Un’assenza durata quasi sedici anni, tanto e’ il tempo trascorso dall’ultima volta nella quale Adelmo Fornaciari ha messo piede nel capoluogo regionale.
Per l’occasione l’attenta organizzazione a cura di Azalea ha voluto fissare addirittura due date; non si poteva fare altrimenti, troppa è la seta di musica che solo il nostro Bluesman italiano saprà placare con la sua musica.
In costante tournée mondiale dal nome World Wild Tour, Zucchero arriverà con la sua carovana assieme a fidati e collaudati musicisti per eseguire dal vivo tutti i suoi più grandi successi, da Con le mani a Per colpa di chi, da Miserere a Overdose d’amore, senza dimenticare Dune mosse e Hai scelto me, immancabile chiusura dei suoi spettacoli.
Per l’occasione l’artista si esibirà nella bellissima Piazza Unità d’Italia, splendida cornice bianca come bianco è il colore che ovviamente richiama il suo nome d’arte.
Un perfetto abbinamento, quindi, per il ritorno in città dei grandi eventi della musica dal vivo, sotto il nome “Live in Trieste”, serie di appuntamenti nei quali ci sarà anche la possibilità di assaporare l’esibizione di Biagio Antonacci, sabato 15 luglio sempre nella stessa location.
Entrambi gli artisti inizieranno i loro concerti alle ore 21.30.
ZUCCHERO in concerto a Trieste, Piazza Unità d’Italia – martedì 4 e mercoledì 5 luglio 2023 ore 21.30
|